24/09/2021

Un traguardo importante

Impegno, costanza, determinazione e professionalità: sono queste le caratteristiche che hanno permesso a Effeci Tecnoimpianti di raggiungere importanti successi e grandiosi traguardi. Domenica 26 settembre la realtà romanese festeggerà i 30 anni di attività con tutti i suoi dipendenti e collaboratori al Palazzo Colleoni.

I soci fondatori Edoardo Falchetti e Mauro Cucchi ripercorrono la storia con le tappe fondamentali dell’azienda e rispondono ad alcune domande.

«Come si è evoluta la tecnologia in questi anni? Quale ricetta vi ha permesso di creare dal nulla questo progetto industriale? C’è stata un’evoluzione impressionante che però siamo riusciti a sostenere grazie alla collaborazione con i nostri progettisti, eseguendo corsi di aggiornamento per i nostri tecnici, essendo in stretto contatto con imprese leader nel settore dei trasporti, dell’automazione meccanica e delle energie rinnovabili. Ciò ha senz’altro alimentato il nostro desiderio di formare e specializzare il nostro personale» spiegano.

Scopri tutti i dettagli nell’articolo di BergamoeSport, puoi leggerlo qui

29/09/2021

La grande festa dell’Effeci Day

24/09/2021

Un traguardo importante