29/09/2021

La grande festa dell’Effeci Day

Si è svolto il 26 settembre l’Effeci Day, l’evento organizzato in occasione del 30° anniversario della fondazione della nostra azienda.

La splendida location di Palazzo Colleoni a Cortenuova è stata la cornice di una serata davvero speciale dedicata ai fondatori e ai collaboratori di Effeci Tecnoimpianti, dove non sono mancate le sorprese e gli ospiti speciali.

Primo fra tutti Giacomo Poretti del celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo che ha aperto le danze con la sua simpatia e con il suo monologo dedicato ai Mondiali dell’82.

Il comico però non è stato l’unico a salire sul palco! Insieme a lui anche Annamaria Gallo di Poste Italiane per la presentazione di un annullo filatelico con cartolina dedicata a tiratura limitata e i titolari Edoardo Falchetti e Mauro Cucchi, che hanno presentato il libro Polarità. Differenze compatibili che fanno storia. Nel volume, realizzato per celebrare i 30 anni di attività, i due fondatori raccontano gli inizi, i retroscena e i traguardi raggiunti da Effeci Tecnoimpianti.

Il resto della serata è stato dedicato agli oltre cento collaboratori dell’azienda, premiati con targhe celebrative per l’impegno e la dedizione mostrati nel loro lavoro.

«I nostri collaboratori sono ragazzi puri, onesti, con grande voglia di fare. Intraprendenti e coraggiosi, capaci di accettare i sacrifici e ligi al dovere. Nostro obiettivo è valorizzarli, accompagnandoli in un percorso di definizione che abbia come fine ultimo la strutturazione della nuova governance della Effeci Tecnoimpianti» spiega Edoardo Falchetti.

L’Effeci Day ha rappresentato un grande traguardo ma manche un punto di partenza, come testimoniano le parole di Cucchi «In questi anni abbiamo investito tanto per la crescita della nostra azienda e continuo a vedere margini di investimento e di sviluppo».

Acquista il libro sullo shop Pernice qui.

29/09/2021

La grande festa dell’Effeci Day

24/09/2021

Un traguardo importante